Cena in piazza con i tifosi

Pubblicato in:
Pubblicato in:
BASTIA IL CALCIO
BASTIA UMBRA –PER RICOMINCIARE la nuova stagione nel campionato d’Eccellenza regionale il Bastia Calcio lavora su due fronti: l’allargamento della società e il rinforzo della rosa. Un punto fermo è la conferma in panchina del tecnico Luca Grilli che ha fatto molto bene nell’ultima stagione, tenendo a lungo il Bastia primo in classifica.
IL PRESIDENTE Sandro Mammoli tra i suoi obiettivi primari ha quello di ricreare un rapporto forte con la città e la cena di tifosi nel centro storico qualche giorno fa è una chiara testimonianza. La ‘location’ scelta, piazza Luigi Masi, che molti residenti a bastia Umbra non conoscono, recuperata dopo il sima del ’97, è nel cuore del centro storico, tra i vicoli, dietro la piazza principale e a pochi passi dall’antica chiesa di Sant’Angelo. L’operazione immagine anche sociale del presidente Mammoli può restituite orgoglio e attaccamento alla città.

87 Visite totali, 1 visite odierne

Print Friendly

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>