BASTIA UMBRA FUNZIONA L’INCENTIVO-VOUCHER

BASTIA UMBRA – PARTENZA positiva nel primo weekend di saldi invernali che a Bastia ha avuto un andamento positivo con un incoraggiante afflusso di persone nel centro-città. Il presidente della Confcommercio locale sottolinea che i saldi, come ogni anno, sono un’opportunità da cogliere per fare shopping esclusivo, in particolare a Bastia, città con forte connotazione commerciale.
Quest’anno l’incentivo dei voucher omaggio per il parcheggio nelle zone a pagamento ha favorito le visite ai negozi. «Questa iniziativa, promossa da Confcommercio e dal consorzio Bastia Shopping – rileva il presidente Sauro Lupattelli – ha avuto ottimo riscontro durante le festività. L’ESTENSIONE di questa opportunità, fino a tutto il 2018, potrà essere un motivo in più per effettuare gli acquisti nei negozi del territorio, che garantiscono qualità, possibilità di scelta e assortimento». I voucher sono distribuiti gratuitamente ai negozianti e usati dagli stessi come strenna natalizia per i propri clienti; permettono di eliminare il costo del parcheggio e rappresentano un incentivo agli acquisti nello centro-città. L’iniziativa è frutto del notevole sforzo economico sostenuto dai soci del consorzio Bastia Shopping, in collaborazione con l’amministrazione comunale che ha consentito la sottoscrizione della convenzione. «Siamo impegnati – conclude Lupattelli
– a creare le migliori condizioni per rendere gratificante e «facile» lo shopping nelle attività del territorio, ampliando i servizi per clientela».

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.