Dilettanti Martinetti ufficiale alla Ponte. Il mercato entra nel vivo: Orvietana su Rinaldi

I 2003 di Bastia e Castel del Piano convocati in azzurro,oggi il test con l’Imolese

PERUGIA Ufficiale la prima, importante conferma in casa Pontevecchio. Ieri è stato firmato l’accordo per la prossima stagione di Eccellenza tra la Pontevecchio e il tecnico della promozione, Omar Martinetti. Decisivo l’incontro tra il mister, il diesse Rino Caliendo e il patron Gianni Monsignori. Il centrocampista del Villabiagio, Alessandro Rinaldi (1993), ex Melfi e Nocerina, è finito nel mirino dell’Orvietana. Un altro ex Villabiagiio, Lorenzo Belli (1993), quest’anno al Tolentino, è stato cercato dal Real Giulianova neopromosso in serie D. Intanto Giorgio Gasparrini lascia la carica di presidente dell’Assisi Calcio, ma rimane coinvolto nel progetto societario, queste le sue dichiarazioni comparse ieri sulla pagina Facebook del club: “Smentisco totalmente la voce che mi avvicina all’Angelana – dice -. Rimarrò nell’Assisi, con la speranza che forze fresche vengano coinvolte nella gestione della società e con l’obiettivo di fare sempre meglio: l’ambizione dell’Assisi è di puntare in alto”.

IN AZZURRO Il classe 2003 Emanuele Belloni, centrocampista del Bastia, ed Eduard Lebbiati del Castel del Piano, anch’egli centrocampista, sono stati convocati per il raduno della Nazionale italiana di calcio Under 15 del selezionatore Augusto Gentilini. Il programma del raduno ha previsto inoltre una doppia seduta ieri alle 10 e alle 17. Oggi, invece, alle 15 è in calendario una amichevole contro l’Imolese Under 15.

 

251 Visite totali, 1 visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.