La capolista Angelana ospita il Pierantonio
Tutti in campo alle 14.30 nella nona giornata di Eccellenza. Angelana-Pierantonio: la capolista non vuole fermarsi ma al Migaghelli arriva un Pierantonio più da scherzetto che da dolcetto.
Bastia-Atletico Bmg: partita fondamentale soprattutto per i padroni di casa, a caccia del riscatto dopo gli ultimi due ko di fila.
Narnese-Spoleto: la prima di Marco Isidori al timone degli spoletini dopo l’esonero di Cavalli. Cerca conferme tra le mura amiche la Narnese di Isidori.
Olympia Thyrus-Santa Sabina: le ultime due sconfitte hanno lasciato il segno fra i ternani. Trasferta insidiosa per i rossoblù di Rossi rigenerati dall’ultima vittoria contro lo Spoleto.
Pietralunghese-Nuova Alba: la formazione di Caporali in gran salute dopo le ultime tre vittorie arriva al Martinelli al cospetto di una Pietralunghese che sogna sempre l’aggancio in vetta, o il sorpasso,all’Angelana capolista
Pontevalleceppi Ripa Terni Fc: le ultime tre sconfitte fra coppa e campionato hanno reso complicato il momento del Terni Fc chiamato a riprendere la marcia in casa di un Pontevalleceppi Ripa che potrà contare sui neo acquisti Bengala e Signate.
Pontevecchio-Ellera: i padroni di casa sognano in grande dopo le quattro vittorie di fila. L’Ellera vuole continuità dopo il successo contro il Bastia.
San Venanzo-Tavernelle: la prima in panchina per Fabrizio Ciucarelli alla guida del San Venanzo che,
al Pambianco, non può fare sconti. Arriva però un Tavernelle in gran salute deciso a dare
l’assalto alle zone altissime della classifica.
![]()







comments (0)
You must be logged in to post a comment.