Oltre 35000 le presenze a Bastia Umbra per la Fiera di San Michele

Un successo che supera le aspettative. Piena soddisfazione del presidente del Consorzio Bastia Umbra City Mall, Marco Caccinelli.
COMUNICATO STAMPA

Oltre 35000 presenze è la stima degli organizzatori, che plaudono il successo della 17esima edizione della Fiera di San Michele Arcangelo, che ha animato il centro storico di Bastia Umbra la scorsa domenica, unita al 23esimo Mercatino delle Quattro Stagioni. Grande entusiasmo tra i partecipanti, accorsi da tutta la regione. Complici le favorevoli condizioni meteorologiche, tante famiglie e giovani hanno potuto passeggiare godendo delle numerose occasioni di shopping e divertimento offerte dalle oltre 440 attività. Piena risposta hanno quindi trovato le aspettative degli organizzatori, il Consorzio Bastia Umbra City Mall in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

La soddisfazione del presidente del Consorzio Bastia Umbra City Mall, Marco Caccinelli:
“Quello che più mi gratifica è l’ottimo gradimento registrato da parte degli espositori ambulanti e dei negozianti. In tanti hanno già riconfermato le loro presenze nelle prossime fiere che saranno in programma. Commenti positivi sono arrivati anche dai tantissimi visitatori che hanno affollato il centro storico di Bastia. Provo certamente grande orgoglio e soddisfazione per questo successo che si affianca a quello ottenuto con l’evento di aprile “I Colori della Primavera”. Come Consorzio abbiamo ricevuto incarico dal Comune dell’organizzazione e gestione delle fiere stagionali e vogliamo realizzare veri eventi di richiamo, con nuovi format che creino attrattiva e divertimento. Su questa linea si imposta la nuova iniziativa “Compro, baratto e vendo”, un’opportunità commerciale di acquisto e vendita che sabato scorso ha visto la sua seconda edizione, iniziando a destare curiosità ed interesse nei cittadini. Dai risultati ottenuti fino ad ora con tutti questi eventi, crediamo di essere sulla strada giusta”.

I percorsi intuitivi realizzati nella fiera hanno consentito una migliore fruizione delle molteplici proposte presenti, trasformando Bastia Umbra in un grande centro commerciale: 160 banchi del commercio ambulante per la Fiera di San Michele Arcangelo, 80 espositori del Mercatino delle 4 Stagioni e 200 negozi fissi aperti al pubblico. Successo anche per il “Selvaggio West” allestito in Piazzetta Franchi: tanti bambini si sono divertiti nel Villaggio degli Indiani, mentre gustosi happy hour sono stati serviti nel Saloon. In tanti hanno provato l’emozione di giocare a Texas Hold’em, la specialità del gioco del poker a carte comunitarie più giocata nei casinò degli Stati Uniti, che ora sta riscuotendo molto interesse in tutta Italia ed Europa.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.