A DUE SETTIMANE dall’assemblea annuale della Confcommercio,che ha ridefinito incarichi ed obiettivi, Marco Caccinelli neo-presidente del consorzio ‘Bastia City Mall’, che ha sostituito il vecchio marchio ‘Bastia città mercato’, ha riunito il direttivo e stilato il programma. Il primo obiettivo che si è dato è quello di rendere operativo il progetto Re.Sta., che ha ottenuto finanziamenti dalla Regione per qualificare l’offerta commerciale. Il consorzio ha anche organizzato, in collaborazione con la Pro Loco, la ‘festa d’autunno’, l’appuntamento con la castagnata in concomitanza con la ricorrenza di S.Martino per offrire un fine settimana di straordinarie degustazioni. Castagne, vino e olio novello quest’ultimo per irrigare bruschette fragranti, ma anche cioccolata calda e Nutella da spalmare sul pane casareccio cotto a legna. Attenzione al palato ma anche ai motori con uno spazio dedicato alla mostra delle auto d’epoca, insieme ai modelli ultramoderni, che domenica mattina occuperanno l’intera piazza Mazzini, fino al palazzo municipale. Inoltre, la Vespa Piaggio sarà presente all’esposizione con i modelli più originali.
Le caldarroste verranno distribuite sabato e domenica pomeriggio nei negozi aderenti al consorzio e aperti nel giorno di festa, dove saranno offerte gratuitamente ai clienti. Questa la prima uscita del consorzio che già da lunedì sarà impegnato nella realizzazione del programma con la somministrazione di un questionario per individuare le iniziative utili. La delega all’attuazione del progetto Re.Sta. è stata affidata a Sauro Lupattelli, presidente Confcommercio che ne ha seguito l’iter sin dall’inizio.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.