La coalizione che sostiene Paola Lungarotti Sindaco

Nessuna lezione né a destra né a manca ha voluto impartire la nostra candidata a Sindaco Paola Lungarotti sulla situazione attuale dell’imprenditoria nel nostro Comune. Ha comunicato semplicemente dati inconfutabili e ribadito quanto fatto dall’amministrazione Ansideri per sostenere soprattutto il commercio nei dieci anni di crisi economica che ha causato in tutta Italia la chiusura di migliaia di aziende produttive. L’attenzione a tutte le attività del settore privato è storicamente una caratteristica di tutti i partiti di centrodestra ed è assolutamente falso che tale attenzione sia venuta a mancare proprio nella nostra città che da sempre primeggia per le capacità imprenditoriali dei suoi abitanti.

Con tutta la pacatezza possibile noi chiediamo agli amici di “Impresa e sviluppo”, che rivolgono critiche così severe al nostro operato, dove sono stati negli ultimi 10 anni? Se la città fosse stata ridotta nello squallore che adesso denunciano, perché non sono scesi in piazza ad esprimere con veemenza tutto il loro disappunto? E perché, se l’operato degli amministratori era così carente, non è stata mai alzata la voce su questi temi dai consiglieri comunali eletti nelle liste del PD e di Bastia per te?

Quello che più sorprende è la veemenza e l’aggressività del capolista, persona apprezzata e stimata per le sue qualità umane ed imprenditoriali, che mai si era prima d’ora dedicato attivamente alla vita politica tanto che mai è stata notata la sua presenza tra il pubblico che assiste ai consigli comunali. Oh, intendiamoci, meglio tardi che mai. Speriamo solo che a motivare tanta acredine ci sia qualcosa di più nobile di qualche euro in più che ha dovuto sborsare per l’imposta sulla pubblicità.

La coalizione che sostiene Paola Lungarotti Sindaco

Lista “Paola Lungarotti Sindaco”

Lista “Bastia Popolare”

“Forza Italia”

“Fratelli d’Italia”

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.