BASTIA UMBRA Prende il via giovedì conil pic Nic in piazza Mazzini e si chiuderà il primo settembre la serie di appuntamenti estivi proposti dall’ assessorato alla Cultura, Sport e Servizi Sociali del Comune di Bastia Umbra. Il cartellone dell’estate bastiola è stato presentato ieri. Il sindaco Paola Lungarotti ha sottolineato che saranno valorizzati i talenti locali e che
ci sarà pure una rassegna cinematografica dedicata ai bambini. Il musicista Lamberto Bisogno ha introdotto la tre giorni dedicata al cinquantesimo anniversario del festival di Woodstock, di cui è curatore.
A ricordare l’atmosfera del 1969 contribuiranno i mercatini vintage presenti in piazza Mazzini. Sebastiano Giuffrida di Unilibera ha presentato i sei appuntamenti cinematografici dedicati a Mel Brooks. Spazio anche ai Piedibus culturali per scoprire storie e luoghi suggestivi della città. A Ospedalicchio una forma alternativa di conoscenza del territorio, in musica, verrà proposta da Paola Gualfetti. Anche la biblioteca comunale sarà presente con varie iniziative.
Massimiliano Camilletti

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.