L’attraversamento pedonale di Via Monte Vettore a XXV Aprile  è dotato di due impianti luminosi a Led grazie alla donazione fatta al Comune di Bastia Umbra dal rione Sant’Angelo, dall’Associazione  Motoincontro Fabio Celaia, dal Motoclub Urbino A.S.D Motoducali e dal Club 500 Abhart con la collaborazione della CMB Grafik. L’organizzazione e la partecipazione il 29 settembre al Sant’Angelo Motorday ha permesso la raccolta fondi e la realizzazione del nuovo impianto luminoso.

L’installazione  è stata donata al Comune di Bastia Umbra per la spesa  totale con  il contributo della ditta affidataria del servizio di segnaletica stradale che ha fornito anche i lavori necessari all’installazione.

Un gesto di generosità, un grande segnale di attenzione alla sicurezza, soprattutto dei nostri bambini della scuola materna di XXV Aprile.

All’inaugurazione avvenuta ieri proprio all’uscita della scuola era presente il Sindaco Paola Lungarotti, il direttivo del Rione Sant’Angelo con il capitano Andrea Ciuchicchi, gli assessori Filiberto Franchi,  Valeria Morettini e Daniela Brunelli

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.