PERUGIA Solidarietà a Ramon Rustici, il farmacista di 41 anni preso a testate a Ripa, la vigilia di Natale, da un cliente che protestava perché in farmacia erano finiti i tamponi anti Covid fai da te. La solidarietà arriva dalla Fofi Federazione degli Ordini dei farmacisti italiani, che rinnova «l’appello alle autorità perché intensifichino l’opera di sorveglianza e prevenzione di gesti violenti e sconsiderati ai danni dei farmacisti e delle farmacie impegnati, in condizioni sempre più difficili, nell’opera di screening e vaccinazione contro il Sars-Cov-2». «Al collega Rustici va la solidarietà del Comitato centrale della Federazione e di tutti i farmacisti italiani», conclude la Fofi in una nota.
Solidarietà arriva anche dal sindaco di Bastia Paola Lungarotti. A Bastia Rustici è consigliere comunale in quota Fratelli d’Italia. «Un episodio- scrive il sindaco Lungarotti- che oltre a indignarci per quanto vissuto dal collega del consiglio comunale, fa riflettere sulla situazione di incertezza che stiamo vivendo»

 191 Visite totali,  4 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.