BASTIA UMBRA Questa settimana arriva SPENCER, un film che racconta tre giorni cruciali in cui la principessa più infelice dei tempi moderni maturò la fatidica decisione di divorziare dal Principe di Galles e di lasciare la famiglia reale inglese. Per la sua interpretazione della principessa l’attrice Cristen Stewart ha ricevuto la nomination all’Oscar come migliore attrice protagonista.

Dopo le anteprime di Marzo esce finalmente TROPPO CATTIVI.Una banda di famosi ladri, colta in flagrante, finge di voler cambiare vita e redimersi, solo per poter tentare indisturbati un ulteriore colpo. Le cose però non adranno affatto come hanno pianificato. Basato su una serie di graphic novel australiane, giunta al quindicesimo capitolo, è il primo adattamento cinematografico di una serie di libri di grande successo.

Martedì 5 e Mercoledì 6 SWORD ART ONLINE PROGRESSIVE THE MOVIE – ARIA OF A STARLESS NIGHT . Il film, monumentale rappresentante del genere Isekai, rappresenta l’inizio di una programmazione dedicata ai ragazzi centrata sugli anime giapponesi e si aggiunge alla collaborazione con la fumetteria Starsop my World di Bastia Umbra. Per un periodo limitato, con il biglietto del cinema si avrà diritto ad un buono sconto del 10% da spendere in fumetteria, su un vasto assortimento di prodotti.

Ancora una settimana per CORRO DA TE, commedia italiana con Pierfrancesco Favino nei panni di un dongiovanni che, per conquistare la bella vicina, si finge paraplegico, finendo da subito in un bel guaio. Commedia romantica leggera e positiva che fa uscire la maggior parte del pubblico con il sorriso.

Sabato e domenica potete ancora vedere IL RITRATTO DEL DUCANonostante il pubblico molto scarso abbiamo deciso di tenerlo perché, dopo averlo visto, lo abbiamo trovato un film delizioso, e vogliamo dare al pubblico un’altra possibilità di vederlo. Due grandissimi attori in una commedia agrodolce che ruota intorno alle ingiustizie della società e alla volontà di combatterle.

Come sempre, ci vediamo al Cinema!

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.