Eccellenza: la semifinale play out Il Castel del Piano si arrende soltanto nel finale

BASTIA 3 CASTEL DEL PIANO 2 (2-2 d.t.r.)

BASTIA: Alunni, Nardi, Omohonria, Santucci, Rea, Belloni, Stirati, Marchetti, Castelletti, Raccichini, Corriale. A disp.: Bazzucchi, Adreani, Buratti, Baldoni, Mennini, Massetti, Venturini, Mencarelli, Fioriti. All.: Silveri 

CASTEL DEL PIANO: Tamburini, Sangare, Barluzzi, Moscatelli, Camilletti, Menchetti, Mancinelli J., Hysenaj, Perri, Mezzasoma, Bonaventura. A disp.: Marsala, Merkous, Gazzè, Proietti, Mancinelli C., Patalocco, Corboli, Sisani, Costantini. All.: Proietto Arbitro: Scifo di Nuoro (Ben Boubaker-Costantini di Foligno) Reti: 10’ pt Mezzasoma, 33’ pt Castelletti, 10’ st Corriale, 25’ st Proietti, 5’ sts Stirati. NOTE: al 25’ pt Raccichini (B) fallisce un calcio di rigore. Spettatori 200 circa. 

BASTIA UMBRA – E adesso al Bastia non resta che sperare nel Foligno. In caso di salvezza dei falchetti, impegnati domenica a Rieti, i biancorossi di Silveri sarebbero salvi. Altrimenti sarà ulteriore spareggio, sempre davanti al pubblico di casa, contro l’Angelana. Un derby sentitissimo che a Bastia tutti vorrebbero evitare. Amaro in bocca invece per il Castel del Piano che saluta l’Eccellenza dopo una stagione giocata con tanti giovani. Un Castel del Piano che ci ha creduto trovando subito il vantaggio con Mezzasoma dopo 10 minuti. Bastia che avrebbe avuto la chance per il pari con Raccichini, ipnotizzato però dagli undici metri. Ci pensa Castelletti a firmare il pari del Bastia. Poi, in avvio di ripresa, Corriale completa la rimonta. Ma il Castel del Piano non ci sta e al 70’ Proietti di testa firma il 2-2 che manda le due squadre ai supplementari. All’extratime ci pensa Stirati.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.