BASTIA UMBRA Il 9 giugno le stelle dell’atletica mondiale e i campioni azzurri tornano a sfidarsi allo Stadio Olimpico di Roma nel più prestigioso meeting internazionale di atletica leggera in Italia, quinta tappa del circuito internazionale della Wanda Diamond League. L’attesissimo appuntamento nella Capitale è l’occasione per applaudire i fuoriclasse azzurri che hanno trionfato alle Olimpiadi di Tokyo e per tornare a vivere le emozioni con i campioni dell’atletica.

A fini promozionali vengono coinvolti tutti i Comuni di Italia, agevolando la partecipazione a prezzi ridotti. Inoltre viene organizzata una staffetta 12×200, rivolta ai giovani nati nel 2008-2009-2010, che si disputa poco prima del meeting vero e proprio.

Il Comune di Bastia Umbra, che ha aderito alla manifestazione, verrà rappresentato dall’Asd Athlon Bastia che parteciperà con i suoi giovani atleti.


L’Athlon organizza un pulmann che porterà a Roma gli atleti, eventuali accompagnatori e il pubblico che vorrà assistere all’evento, mettendo inoltre a disposizione i biglietti di ingresso a prezzo ridotto.
Per informazioni e adesioni contattare il presidente Claudio Lazzari cell. 3382008604 

Bastia Umbra, 17 Maggio 2022                                     Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.