Calcio Promozione La passione dei tifosi è intatta nonostante la retrocessione

Sintonia Tra il tecnico Andrea Montecucco ex Nestor il patron biancorosso Sandro Mammoli I due subito al lavoro per il futuro

BASTIA UMBRA- Dopo una retrocessione, solitamente si raccolgono solo macerie. Non è questo il caso del Bastia che si ritrova a gestire un grande patrimonio calcistico. C’è in dote, infatti, un grande settore giovanile che ha visto ben tre sue squadre primeggiare nei rispettivi campionati. Inoltre, è sotto gli occhi di tutti la straordinaria partecipazione della gente di Bastia alla gara spareggio play out persa contro l’Angelana. “Sono il primo ad essere dispiaciuto dall’esito di questa stagione per certi versi sfortunata” ha confermato il presidente Sandro Mammoli. Chi credeva di trovare una società in ginocchio, riveda presto i suoi calcoli. La stessa non è alle corde ma in piedi e di nuovo motivata. Alla guida tecnica non ci saranno Cristiano Silveri e il suo vice Giacomo Cervelli ma l’ex tecnico di Angelana e Nestor, Andrea Montecucco. Una parte della dirigenza del suo Settore giovanile sembrava preferirgli l’ex tecnico del Trestina e del Group Castello, Enrico Cerbella, nella scorsa stagione in forza alla struttura scouting del Genoa. Proprio con il Genoa adesso gioca un giovane classe 2007 del Bastia, Ndulue Daniel Chiderah, diventato un punto di forza nella formazione Allievi nazionali della società rossoblù.

MILAN CLUB IN FESTA Intanto sabato alle 18 il locale Milan Club festeggerà alla grande il diciannovesimo scudetto conquistato dai ragazzi di mister Stefano Pioli. Il tutto organizzato come al solito da suo infaticabile e storico sostenitore Leonardo Ferranti, che ha pure invitato a partecipare tutti i tifosi del calcio, anche quelli non di fede rossonera.

L Car.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.