BASTIA UMBRA Arriva finalmente DC LEAGUE OF SUPER PETS, divertente storia della Justice League… vista dal punto di vista degli animali domestici dei grandi eroi DC. Con la voce di Lillo. Divertimento assicurato!!!

Debutto cinematografico per IL SIGNORE DELLE FORMICHE di Gianni Amelio. Negli anni ’60 il poeta e artista Braibanti è accusato di aver plagiato uno dei suoi giovani allievi. Un processo che nascondeva l’intenzione di processarlo in quanto omosessuale.

MARTEDI’ 13 E MERCOLEDI’ 14

Solo per due giorni nelle sale cinematografiche, EVANGELION 3.0+1.01 è il capitolo conclusivo della quadrilogia Rebuild of Evangelion. Con il nuovo doppiaggio a cura di Dynit è un’occasione da non perdere per gli appassionati di anime.

Ancora una settimana per il mitico MINIONS 2 – COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMOIl prequel della fortunata serie Cattivissimo Me/Minions questa volta ci racconta l’infanzia del piccolo Gru e i suoi esordi come cattivissimo!!!! DA NON PERDERE!

Se ve lo siete perso, avete ancora qualche giorno per godervi ELVIS, del geniale Baz Luhrman. Con il suo solito stile rutilante ed anticonvenzionale il regista racconta la storia di Elvis attraverso gli occhi del suo agente, controverso personaggio interpretato da Tom HanksImmagini bellissime e musica travolgente.

Come sempre, ci vediamo al Cinema!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.