La 39esima edizione prosegue a Umbriafiere con l’evento dedicato all’home living e con approfondimenti degli esperti

Manifestazione Da visitare sino a domenica Con tante iniziative collaterali

BASTIA UMBRA Prosegue in questi giorni Expo Casa all’Umbriafiere con grande afflusso anche a inizio settimana. Ieri i convegni su verde verticale e Wood design, oggi è la volta dell’Archeodesign e dell’Edilizia acrobatica. Expo Casa 2023 incassa i suoi primi successi al giro di boa di questa 39esima edizione e prosegue con gli approfondimenti all’Area eventi (padiglione 8) a cura dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Perugia. Oggi dalle 15.30 alle 17.30 si parlerà di “Archeo Design. Progetto contemporaneo della Cultura Antica”. “Archeo Design” è un laboratorio di progettazione nato dalla collaborazione tra l’Accademia di Belle Arti Pietro Vannucci di
Perugia e il Manu – Museo archeologico nazionale dell’Umbria che coinvolge gli allievi del triennio in Design della scuola di Progettazione Artistica per l’Impresa. Sempre oggi dalle 17.30 alle 18.30 “Appesi a un filo? Ristrutturazioni edilizie su fune” il convegno a cura dell’azienda Edilizi Acrobatica che presenterà domande e risposte frequenti sul tema dei lavori su corda. La più grande fiera dedicata all’home living del Centro Italia fino a domenica 12 marzo è visitabile dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20,il sabato e la domenica dalle 10 alle 20 con 200 espositori italiani, 24.000 mq di esposizione e 3 padiglioni dedicati a Edilizia, Arredamento e Complementi e Arredo Esterno.
Un evento da vivere intensamente per scoprire nuove proposte, idee e soluzioni: dall’arredamento ai materiali per la costruzione ecosostenibili, passando per domotica, sistemi di illuminazione e complementi d’arredo della tradizione artigiana, i visitatori potranno toccare con mano e acquistare direttamente in fiera i prodotti di loro gradimento.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.