Dopo l’esecuzione dei lavori di ripristino necessari riapre il supermercato “Penny Market” di Bastiola.

Il supermercato “Penny Market” di Bastiola a Bastia Umbra torna ad aprire le porte dopo che l’incendio della notte del 13 Aprile u.s.  aveva costretto alla totale chiusura.

Una riapertura attesa dai residenti anche se per ora “parziale”, a causa dell’esclusione di una piccola parte di edificio su cui dovranno essere eseguiti ulteriori lavori.

Devono ancora essere effettuati i lavori di bonifica relativi all’adiacente supermercato “Maury’s”, che potranno iniziare solo dopo che la porzione d’immobile interessata sarà tornata a disposizione per eseguire gli interventi.

Il Sindaco Paola Lungarotti ringrazia tutti gli enti che hanno lavorato in sinergia per arrivare nel più breve tempo possibile alla riapertura, che seppure parziale, è un passaggio significativo verso il ritorno ad una situazione definitiva.

La revoca parziale dell’originaria Ordinanza  n. 39 del 18/04/2023, con la quale era stato disposto il divieto d’uso delle attività commerciali ubicate in Bastia Umbra, è regolata dall’Ordinanza  emessa in data odierna n. 58 e consultabile integralmente sul sito https://www.comune.bastia.pg.it/ordinanze.

Bastia Umbra, 29 Maggio 2023                                             Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.