Comunicato consiglieri opposizione Bastia Umbra ultimo consiglio esenzione TARI

BASTIA UMBRA Nel consiglio di ieri sera sono state approvate le nuove tariffe, calcolate come da norma basandosi sul consuntivo dell’anno 2023, periodo amministrato dal centrodestra: conti di ieri che hanno consentito oggi di applicare le riduzioni. Un risultato storico, in controtendenza con quello che stanno facendo molti altri comuni umbri.
Ma l’attuale amministrazione di sinistra inciampa nuovamente, si autoconvince che i disagi non ci sono in via Roma E non concede lo sconto Tari alle attività commerciali che si affacciano su tale via!

Dopo aver ereditato un sistema di raccolta che ha prodotto riduzione di spesa per la raccolta rifiuti che si è oggi tradotto con risparmi sulle tasche dei cittadini, e cospicue somme a disposizione, anziché andare in continuità e dare sollievo a tutte le attività commerciali in difficoltà per i lavori in corso, si sono stralciate brutalmente quelle in Via Roma

Stefano Santoni – Gruppo Fratelli d’Italia

Francesca Sforna – Gruppo Fratelli d’Italia

Moreno Ricci – Gruppo misto

Giulio Provvidenza – Gruppo Paola Lungarotti Sindaco

Catia Degli Esposti – Gruppo Civica per Bastia

Fabrizio Raspa – Gruppo Civica per Bastia

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.