E al vertice c’è il big match

Tutti in campo alle 14,30 per l’ultima giornata d’andata del campionato di Eccellenza, con il big match Pietralunghese-Angelana.
Bastia-Olympia Thyrus: punti salvezza in palio al Degli Esposti con i padroni di casa che non possono più sbagliare.
Pierantonio-Narnese: la sfida del Marinelli è un terrazzo sui playoff con i biancazzurri quinti e la Narnese che segue ad una lunghezza.
Pietralunghese-Angelana: al Martinelli i padroni di casa, secondi, ospitano la capolista che guida il campionato con due lunghezze in più. Nella Pietralunghese in dubbio bomber Cori e Pierotti deciderà solo all’ultimo se impiegarlo da titolare o, magari, in corsa. Rosa al completo invece per Recchi che potrebbe lanciare dal primo minuto il neo acquisto Malltezi.
Pontevalleceppi Ripa-Atletico Bmg: padroni di casa con i neo acquisti argentini, il portiere Ciribe e l’attaccante Encina, arrivato dal Fabriano Cerreto, subito a disposizione. La Bmg
vuole portare a casa punti pesanti per mettere a distanza i playout.
Pontevecchio-Santa Sabina: serve solo vincere per uscire dalla zona critica, nel caso della Pontevecchio, o portarsi ai confini nel caso del Santa Sabina.
San Venanzo-Spoleto: vedi sopra. Un solo risultato per entrambe. I neo acquisti Akhigbe e Daja subito in campo tra i biancorossi.
Tavernelle-Ellera: i gialloverdi al Moratti vogliono tornare a vincere ma arriva un’Ellera in salute, decisa a riscattare il ko di Pierantonio.
Terni Fc-Nuova Alba: Borrello va a caccia della prima vittoria della sua gestione ma la Nuova Alba viaggia a mille con cinque risultati utili consecutivi.

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.