QUESTA SETTIMANA AL CINEMA ESPERIA
LE COSE NON DETTE di Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Una coppia parte per un viaggio, ma a sorpresa lui si ritrova davandti la sua amante. Scritto a quattro mani con l’autrice del libro originale, Delia Ephron.

LA GRAZIA di Paolo Sorrentino, con Toni Servillo. Un presidente della Repubblica, giunto a fine mandato, si trova di fronte ad un dilemma politico, che lo porta a rivivere la sua storia ed i dilemmi personali.

NO OTHER CHOICE di Park Chan-wook. Un uomo disperato per aver perso il suo lavoro comincia a cercare soluzioni sempre più drastiche. In concorso a Venezia, una commedia nera grottesca e dai temi attuali e drammatici.

SORRY, BABY di e con Eva Victor. Film d’esordio per la regista, sceneggiatrice e interprete di questo film profondo e drammatico, in cui una donna che ha subito violenza ma non ne ha mai parlato a nessuno, si trova ad affrontare questa ferita mai guarita.

BUEN CAMINO di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone. Checco è un uomo ricchissimo. Sua figlia parte per il camino di Santiago e lui, per seguirla, scoprirà un lato nascosto di sé.

LA PICCOLA AMELIE Animazione basata sull’autobiografia metafisica della scrittrice Amélie Nothombe.

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.