Resta in prognosi riservata per le fratture multiple riscontrate. Nelle prossime ore l’intervento
BASTIA UMBRA Non è più in pericolo di vita il camionista albanese di 53 anni che giovedì pomeriggio si era ribaltato con l suo camion nei pressi di Ospedalicchio. L’uomo, che si trova al Santa Maria della Misericordia di Perugia,resta in prognosi riservata a causa delle numerose fratture interne riportate (rotto il bacino), che lo costringeranno ad una lunghissima degenza. Al momento è ricoverato nel reparto di ortopedia, diretto dal professor Auro Caraffa, e nelle prossime ore,non appena il quadro clinico si stabilizzerà,verrà operato. Intorno alle 17 di giovedì l’uomo stava percorrendo a bordo del suo camion (che trasportava mangime) la statale 75 quando, nei pressi di Ospedalicchio, ne ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Perugia per estrarre il
camionista rimasto intrappolato nelle lamiere. L’incidente ha ovviamente bloccato per diverse ore il traffico della statale.
b. spe.
![]()






mi sembra che il camion doveva immettersi nella superstrada da lraccordo di Collestrada Ospedalicchio in direzione di Perugia, se fosse così io mi domando se sto autista andava troppo veloce o ce stava con la capoccia in qunato in camion ribaltandosi ha invaso la corsia e se veniva giù una macchina la stritolava.
@ nn; Guarda che era il mio babbo a guidare.
Caro Marco, i migliori auguri di pronta guarigione al tuo babbo, ma l’analisi di nn è corretta, ho visto il camion ribaltato ed era completamente nella corsia opposta, se fosse transitato un altro veicolo staremmo a piangere il morto.
Quando si guida un bisonte della strada bisogna avere i neuroni ben collegati e pensare che si possono causare incidenti mortali.
Ti rinnovo comunque gli auguri per il tuo babbo.
la mia era una semplice domanda pertanto non auguro e non ho augurato il male a nessuno ci mancherebbe anzi spero che si rimetta in salute quanto presto.