Bastiola, i due malviventi sono fuggiti in auto

BASTIA – Tutto in pochi minuti. Conad di Bastiola, orario di chiusura. È lunedì sera. Due uomini, con indosso dei passamontagna, entrano nel supermercato armati di cacciavite. Paura tra i commessi e i clienti.
I due malviventi sbrigano la pratica in pochi attimi: minacciano il personale, i clienti e si fanno consegnare i contanti presenti nelle casse in quel momento. Duemila, forse tremila curo. Questo il bottino. Poi la fuga a bordo di un’auto. Una vecchia utilitaria che poi è risultata essere stata rubata il giorno prima a Perugia.
La fredda cronaca della rapina che si è consumata al Conad di Ba
stiola e su cui ora stanno indagando i carabinieri di Assisi guidati dal capitano Marco Sivori. Diversi gli elementi raccolti dagli inquirenti, a cominciare dalle testimonianze dei presenti che hanno fornito una descrizione dettagliata di quanto accaduto. Si seguono diverse piste. La rapina sembra presentare alcuni tratti in comune con un altro episodio criminoso, ovvero il colpo alla Conbipel che nei giorni scorsi è stato messo a segno in zona. Similitudini tutte da verificare, ma potrebbero esserci degli elementi simili.
I banditi, secondo una prima ricostruzione, potrebbero essere di nazionalità italiana.

 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.