stazioneBASTIA UMBRA – Un danno ingente per rubare poche decine di euro: è quello che hanno fatto ignoti ladri alla stazione ferroviaria di Bastia Umbra nella notte tra venerdì e sabato, rovinando in modo irreparabile la biglietteria automatica installata nell’edificio.
Mentre i ladri erano all’opera, è suonato l’allarme ma quando i carabinieri, in pochi minuti, sono giunti sul posto non c’era più nessuno, Nel riferire il fatto, Ferrovie dello Stato fa sapere che entro la fine di maggio verrà installata (come da programma antecedente in tutte le stazioni umbre) una nuova bi biglietteria automatica. Un fenomeno, quello degli atti vandalici, certamente non nuovo all’interno delle stazioni di Assisi e Santa Maria degli Angeli. Molte volte, infatti, ignoti si erano introdotti durante la notte nelle stazioni e avevano messo a segno atti vandalici di vario genere. Numerosi anche i casi di furti, soprattutto nella stazione di Assisi.
Un particolare che aveva spinto, unitamente alle risse che erano scoppiate in quelle zone, le forze dell’ordine ad intensificare i controlli su quella parte di territorio. Pattagliamenti che stanno tuttora continuando per garantite al meglio la sicurezza delle aree più a rischio del territorio.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.