amministrazioeCENTRODESTRA E CENTROSINISTRA INCONTRANO LA GENTE

BASTIA UMBRA —MANCA ORMAI un anno all’appuntamento elettorale amministrativo della primavera 2014, che riaprirà il confronto tra centrodestra, ora al governo della città, e il centrosinistra, che ha lasciato la guida del Comune nel 2009 dopo 45 anni di ininterrotto dominio. Entrambi gli schieramenti hanno promosso incontri per venerdì 17 maggio su temi analoghi. L’amministrazione comunale del sindaco Stefano Ansideri alle ore 21, nella sala del Consiglio, presenterà la verifica dell’attività svolta nel triennio 2009-2012, in relazione al programma di mandato. L’intenzione della Giunta è di informare i cittadini sul progetto strategico e sugli interventi portati avanti evidenziando quelle azioni che restano meno visibili. L’ipotesi è di ricostruire una coalizione di centrodestra intorno al sindaco uscente. Nella stessa ora, al Centro sociale di Cipresso il Pd ha organizzato un’assemblea di iscritti e simpatizzanti per impostare un ragionamento sugli appuntamenti politici locali del prossimo anno e alcune valutazioni sulle recenti vicende della politica nazionale. Introdurrà il segretario comunale Vannio Brozzi e concluderà il sottosegretario agli interni Gianpiero Bocci.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (6)

  • Ma come, l’opposizione invece di andare ad ascoltare quello che dirà l’amministrazione ai cittadini, si fa una riunioncina per conto suo ?? Assurdo, e poi non ammettono che sono alla frutta …. mhà …

  • Zeppavagone è a corto anzi a cortissimo di credibilità politica e di argomenti ed allora invece che andare ad interloquire con il sindaco e la sua maggioranza si organizza una seratina a Cipresso, cioè a casa sua, per sentirsi dire che è ancora lui il più bello del reame.
    Comunque appena lo specchio si romperà il PD bastiolo si accorgerà di essere stato completamente distrutto contro un muro, come del resto è già ampiamente accaduto a Bersani.

  • Quindi per ragionare in concreto i bastioli tra un anno DOVRANNO SCEGLIERE TRA ANSIDERI E BROZZI?Si organizza tour al mare fine settimana.

  • Èe allora RENZIANO,forza e coraggio….proponete un vostro candidato….c’è’ un mondo di delusi di dx e sx pronti a d aiutarvi.CHIAMIAMOLO CANDIDATO TRASVERSALE!

  • Ok per il tuor ma comunque non c’è partita.
    ANSIDERI sindaco per distacco e manifesta incapacità dell’ antagonista.

  • e’ come a bettona il pd da un anno al potere con altri compagni incapaci non ha fatto nulla…….potere fine a se stesso….finche’ c’e chi gli crede…il prossimo giro 5 stelle anche a bettona…gia’ siamo il primo parito!!!!!!!

comments (6)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.