MONACCHIASCOPPIA LA POLEMICA CON IL COORDINATORE DELL’EX PDL ANTONIO BAGNETTI

BASTIA UMBRA —FANNO PENSARE ai famosi «polli di Renzo» di manzoniana memoria, le ‘beccate’ che si danno in questi giorni alcuni esponenti del centrodestra bastiolo. Da un lato Giuliano Monacchia, ex consigliere comunale, che annuncia di aver dato vita al “Club Forza Silvio” rifiutandosi di andare a ingrossare le file del Nuovo Centrodestra e dichiarandosi favorevole alla nuova Forza Italia, di cui sarebbe il rappresentante locale. Monacchia afferma di essere stato incaricato con una lettera ufficiale dei vertici della nuova Forza Italia di coordinare il partito degli azzurri a livello locale.
IMMEDIATA la reazione del coordinatore comunale dell’ormai ex Popolo della libertà Antonio Bagnetti, il quale fa sapere che non tutti hanno aderito al Nuovo Centrodestra di Alfano. A cominciare da lui stesso che si dichiara ‘forzista’ da sempre. Altro discorso, Invece, riguarda l’amministrazione comunale e Bagnetti invita tutti a sostenere il sindaco Ansideri in vista delle imminenti elezioni amministrative al fine di non indebolire il centrodestra.
«Il Pdl — sottolinea il coordinatore Bagnetti — rimane come simbolo e contenitore di tutte le forze di centrodestra che sosterranno il candidato sindaco Stefano Ansideri. Ogni eventuale attrito tra gli schieramenti porterebbe soltanto a inutili fratture».
m.s.

Loading

comments (1)

  • Dopo secoli di politica non hanno ancora imparato a risolvere le questioni lontano dalle penne dei giornalai.
    Idiozia politica, desiderio di affermazione, inadeguatezza, egocentrismo o una miscela di queste “qualità”?
    Chi li comprende è un genio della psichiatria.

comments (1)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.