forza italiaBASTIA UMBRA – (25 Marzo 2014) Il movimento di Forza Italia prosegue il suo lavoro verso le amministrative 2014. Sabato mattina (22 marzo ndr) è avvenuto il primo incontro ufficiale con il coordinamento comunale composto da Laura Buco, Antonio Bagnetti e Marco Caccinelli, che insieme a Franco Possati e Filiberto Franchi, hanno deciso il programma di lavoro da qui alle prossime elezioni.

In primis la creazione della lista Forza Italia, che sarà presente a Bastia Umbra. In seguito si è parlato anche di proposte concrete da discutere insieme agli alleati sul programma elettorale.

Ieri pomeriggio invece il Coordinamento comunale (Laura Buco, Antonio Bagnetti, Marco Caccinelli) di Forza Italia Bastia Umbra si è recato in delegazione dal Sindaco Stefano Ansideri, un primo incontro di presentazione del neo nominato coordinamento. Durante l’incontro è emersa la volontà di dare sostegno al Sindaco, di creare una squadra di Forza Italia che sia ben riconoscibile dall’elettorato del territorio, di organizzare una serie di incontri per approfondire temi da presentare poi alla cittadinanza riguardanti il programma elettorale. “Sono soddisfatto che si sia ricompattato un gruppo che in questi anni ha governato bene – ha dichiarato Stefano Ansideri – L’augurio è di poter continuare ad amministrare bene nei prossimi cinque anni perché è di questo che hanno bisogno i cittadini e la città di Bastia”. “Questo primo incontro era doveroso – ha dichiarato invece Laura Buco – per iniziare un percorso condiviso che porti avanti le linee programmatiche di un governo che ha ben amministrato negli ultimi cinque anni e che sposa appieno le proposte di Forza Italia. Ora stiamo stringendo i tempi sia sulle persone che entreranno a fare parte della squadra di Forza Italia di Bastia, sia sulle proposte da condividere con la coalizione e con il Sindaco Ansideri, due aspetti importanti che devono procedere di pari passo”. Forza Italia, insomma, è al lavoro a pieno ritmo.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.