Basket C Silver 
Bastia 64 Almasa Todi 55
BASTIA: Chiatti 16, Contardi, Bacocco 8, Fontaine 6, Quercia 2, Guillo, Cardenas 14, Mari 8, Margiacchi 2, Balani, Razzi 6, Chakir 2. All Calisti.
ALMASA TODI: Capponi 3, Martellucci, Agliani 19, Buondonno 10, Pandimiglio, Bertoli, Frosinini 5, Bartoccini, Valli, Chinea 4, Orazi 4, Simoni 10. All Maglione.
Arbitri: Doronin e De Laurentiis di Perugia.
Parziali: 13-11, 27-28, 42-43
Perugia L’ADRILOG Bastia non sbaglia in casa e piega Todi nel match di apertura dei quarti di finale play off di C silver. E’ stata comunque dura per i ragazzi di Calisti, opposti ad un’Almasa combattiva e mai doma, capace di rimanere in scia per tutto l’arco del match. Incontro teso con percentuali di tiro basse e vantaggi minimi da una parte e dall’altra. Per tre tempi le due formazioni non si perdono mai di vista e la gara scorre via sul botta e risposta costante. Ospiti aggrappati all’esperienza di Agliani, bastioli con Chiatti e Cardenas soliti terminali offensivi. Positivo anche l’esordio di Fontaine. Sul 42-43 del 30° la partita sembra destinata a giocarsi punto a punto, ma nel quarto finale l’Adrilog trova l’allungo giusto. Si replica a campi invertiti giovedì sera a Ponte Naia.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.