Per la programmazione visita il sito CINEMA ESPERIA BASTIA UMBRA

Da giovedì in programmazione The wife. Con due attori strepitosi come Glenn Close e Jonathan Pryce, il film si insinua nel rapporto di una coppia che si regge su un accordo segreto che sta per far saltare il banco. Con il dettaglio della piece teatrale si mettono in scena tutte le ambiguità di una relazione all’apparenza solidissima.

Prosegue A star is born. Con Bradley Cooper (anche regista) e Lady Gagastruccata e bravissima il nuovo remake della storia sempre viva della cameriera che diventa una star.

Per i più piccoli, e non solo, due film questa settimana. Dal romanzo di Jack London la storia del cucciolo di lupo più famoso della letteratura: Zanna Bianca. Dal regno delle nevi arriva invece Smallfoot: Il mondo degli Yeti che vivono tranquilli finché non scoprono che ci sono anche altri esseri con dei piedi più piccoli.

Martedi e mercoledì, a chiudere la settimana altri due nuovi film.

Klimt & Schiele – Erose psiche è il secondo appuntamento della rassegna La grande arte al cinema. FIlm evento che ci racconta l’arte della Viennaimperiale dei primi del ‘900 dove seduti al caffè si potevano incontrare Wittgenstein, Strauss, Schnitzler, Freud, von Hofmannsthal, e tutta la cultura europea che stavaentrando nel secolo breve.

In sala 2 il ritorno del grande MIchael Moore (Oscar per Bowlilng for Columbine) con Fahrenheit 11/9. Un documentario nel suo peculiare stile ironico sulla figura e sull’america di Donald Trump. Sarebbe divertentissimo se non fosse tragicamente vero!

Grande cinema  al Cinema Esperia!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.