BASTIA UMBRA Arriva da Hollywood per la regia del premio Oscar Damien Chazelle (La La Land) il racconto dell’impresa più incredibile che l’uomo abbia mai fatto: First man – il primo uomo. La vita di Neil Armastrong il primo uomo sulla luna.

Altro nuovo arrivo è Il mistero della casa del tempo. Fantasy con un cast stellare (Jack Black e Cate Blanchette). Effetti strabilianti e immagini mozzafiato per questo fantasy non solo per ragazzi.

Prosegue Ti presento Sofia, con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. Potrebbe nascere un amore ma lei non sopporta i bambini così Sofia si fingesorella di suo padre. Come andrà a finire?

Ancora sullo schermo Lo schiaccianoci e i quattro regni, ultima, colossale opera uscita dagli studi della Walt Disney. Tra le musiche di Tchaikovsky e le scenografie meravigliose da opera teatrale ci si avventura in un mondo magico alla ricerca di una chiave perduta. 

Martedì e mercoledì restaurato dalla Cineteca di Bologna torna sullo schermo del Cinema Esperia un capolavoro assoluto della storia del cinema: Il settimo sigillo. La partita a schacchi con la morte divenuta leggendaria dopo questo film.

Solo mercoledì in unica proiezione Transfert. Un thriller psicologico che ci trascina nei meandri della mente dei pazienti del giovane psicoterapeuta Stefano Sofia.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.