Appuntamento mercoledì 21 novembre all’Auditorium Sant’Angelo per la presentazione di questo nuovo servizio

Bastia Umbra – Un Punto d’ascolto antiviolenza dedicato alle donne: il Comune di Bastia Umbra arricchisce il territorio della Zona Sociale 3 (Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Valfabbrica) di un’ulteriore servizio rivolto a quante si trovano a vivere il dramma della violenza di genere.

La presentazione dell’apertura di questo Sportello è fissata per mercoledì 21 novembre – in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle Donne – alle ore 20.30 presso l’Auditorium Sant’Angelo – Piazza Umberto I° a Bastia  Umbra.

Saranno presenti all’incontro il sindaco Stefano Ansideri e l’assessore comunale  Paola Lungarotti che parleranno delle Politiche sociali e le Pari Opportunità, Grazia Biondi, presidente dell’associazione Manden – Auto Mutuo Aiuto per donne vittime di violenza -, nonché sopravvissuta a anni di violenza domestica.

Chiuderanno gli interventi le operatrici del Punto d’Ascolto della Zona Sociale 3.

Si tratta di un’iniziativa in collaborazione con Centro per le Pari Opportunità – Regione Umbria, Telefono Donna, Biblioteca delle Donne “Laura Cipollone”, Rete delle Donne antiviolenza Onlus.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.