Nel pomeriggio di oggi, dalle ore 18.00, proiezioni di video – spezzoni di film riguardanti la musica in genere, la Banda di Costano e tanto altro ancora (presso Auditorium S. Angelo, piazza Umberto I°).

Il programma proseguirà con il seguente calendario:

Venerdì 23ore 18.00, presso l’ Auditorium S. Angelo sarà la volta di un incontro letterario musicato,  in omaggio alle Associazione Croce Rossa Italiana e Pro Loco Bastia: “Jazz Italian Graffiti”, con Pino Ciambella Syndicate Scrittori presenti: Viviana Picchiarelli – Anthony Caruana

Domenica 25ore 11.00, presso la Chiesa di San Giuseppe  a Costano: Messa per la Festa di Santa Cecilia protettrice della Musica con la  Banda Musicale Di Costano e  Coro – accompagnamento musicale del rito religioso

Fino a Sabato 24 compreso,   tutti i giorni, ore 18.00, presso l’Auditorium S. Angelo: Lezioni Di Musica  – “Uno strumento al giorno” a cura dell’associazione Faremusica e Banda Musicale di Costano didattica – pratica – dimostrazioni con strumenti e mezzi audiovisivi.

Spezzoni di film sul tema della musica.

L’Associazione Teatro dell’Isola Romana comunica inoltre di aver “ cancellato l’ iniziativa prevista per domenica 25 novembre  alle ore 18.00 presso l’Auditorium s.Angelo, nel programma Movembre Il Mese Della Musica,  a causa della precisa concomitanza con la cerimonia di più importante rilievo cittadino dell’assegnazione del Premio Letterario Insula Romana”, organizzata da Ass. Pro Loco Bastia Umbra. 

Bastia Umbra, 22 Novembre 2018                                            Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.