Gira il campionato, gira la stagione, ma non si interrompe il cammino trionfale del Bastia Volley. Anche a Terni, dopo il successo dell’andata, riesce ad imporsi senza rischiare il sestetto di coach Raspa, che deve rinunciare per l’occasione a Lucia Busti ed Eleonora Tabai. Rispondono presente, però, tutte le altre atlete chiamate in causa, a riprova di una coesione speciale all’interno del gruppo. Tondo lo 0-3 rifilato in un’ora di gioco alla Bcc Umbria Ternana Volley, nella prima giornata di ritorno, che lancia Buzzavi e compagne ancora al primo posto del girone B di serie D regionale, a +3 da Trevi.

Sempre su pezzo Giada Buzzavi, che trascina le sue compagne con il +12 di personale; segue con 11 punti Francesca De Nigris. Prezioso l’apporto di Gaia Piccinini (3) e Chiara Brunacci (7). Importante poter contare su tre palleggiatrici di qualità come Bergamasco (1), Ercolanoni (1) e Buini. Bene anche Brunori (5) e i due liberi Mancinelli e Greta Alessandreti.

Prossimo appuntamento in cartello per Sabato sera alle 21 presso il Pala Giontella di Bastia Umbra contro il Volley Castello, fanalino di coda del raggruppamento.
BCC UMBRIA TERNANA VOLLEY – BASTIA VOLLEY = 0-3 (9-25; 10-25; 14-25)
BCC UMBRIA TERNANA VOLLEY: Colarieti 6, Laoreti 4, Ferrante 3, Paskova 3, Sabatini 2, Canestrini 1, Giammononni 1, Calvani 1, Silvestri (L), Onelli. N.e.: Passariello, Ceccarelli, Tofeily (L2).
BASTIA VOLLEY: Buzzavi 12, De Nigris 11, Brunacci 7, Brunori 5, Piccinini 3, Ercolanoni 1, Bergamasco 1, Buini, Alessandretti (L2), Mancinelli (L). N.e.: Babarelli, Allegrucci. All.: Fabrizio Raspa; ass.: Alberto Dionigi.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.