COSTANO – Il 2019 a Costano è cominciato nel segno della solidarietà. Il Gruppo Giovanile di Costano ieri in occasione del tradizionale pranzo di beneficenza ha donato mille euro a “Un Filo per la Vita” di Spello, l’Associazione che si occupa di nutrizioneartificiale domiciliare. A consegnare l’assegno simbolico il presidente del Gruppo Giovanile di Costano, Simone Bordichini, che per l’occasione a voluto ricordare tutte le attività svolte dal gruppo nel corso dell’anno.

Durante il pranzo si è tenuto il tesseramento annuale del Gruppo Giovanile, organizzazione ormai nota a tutti, poiché si adopera, oltre al coordinamento della Sagra Della Porchetta, anche a moltissime attività pro-paese. Dopo questo pranzo inizia ufficialmente la stagione 2019 in visione della 46esima edizione della sagra della Porchetta che si svolgerà dal 23 agosto all’1 settembre 2019.

Al convivio erano presenti oltre agli organizzatori e i costanesi, anche le confraternite, la banda del paese, il parroco, il sindaco e la sua giunta.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.