In “Dieci giorni senza mamma” l’ilarità mai scontata di Fabio De Luigi dà corpo ad una commedia per tutta la famiglia: Carlo è un impiegato padre di tre figli, che dopo un decennio e più di totale dedizione al proprio lavoro, si ritrova minacciato da un giovane rivale ambizioso. Contemporaneamente la bella moglie Giulia decide di partire per una vacanza a Cuba, lasciando il consorte in balia di una situazione a dir poco complicata. Risate assicurate in una tragicommedia da non perdere.

L’ultima fatica del leggendario Clint Eastwood è in sala: in “Il Corriere” l’attore americano interpreta Earl Stone, anziano veterano che ha dedicato la sua vita alla floricoltura. A seguito del crollo commerciale che ha piegato il Midwest, Earl cede alle proposte di un cartello di narcos messicani, che lo assolderanno come drug dealer. Eastwood sul grande schermo delude raramente: questo film ne è la prova.

Ancora per qualche giorno in sala “Green Book“, l’acclamato road movie conViggo Mortensen e Mahershala Ali. Il film è in odore di Oscar, per cui se non lo avete ancora visto affrettatevi.

Fine settimana anche per i più piccoli con il terzo capitolo della saga animata in cui draghi e umani vivono e lottano insieme: “Dragontrainer: Il mondo nascosto” è in sala sabato e domenica alle 16:30.

Domenica 17 alle ore 11 appuntamento con “Pupazzi da legare“, la nostra rassegna di teatro di figura per grandi e piccini. Sul palco andrà in scena “Le penne dell’Orco“.

Vi ricordiamo che le proiezioni di “Green Book” e de “Il Corriere” di mercoledì 20 febbraio saranno in versione originale con sottotitoli in italiano. (VOST)

Buona visione!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.