Expo Regalo
Bastia Umbra-Con l’avvicinarsi del Natale inizia la corsa al regalo originale. Dove andare? Tutte le strade conducono all’Expo Regalo di Bastia Umbra da domani fino al 12 dicembre. Ad Umbriafiere ci saranno oltre 450 stand dove scegliere il dono di Natale originale e innovativo da mettere sotto l’albero. All’interno del padiglione ci saranno le vie a tema dedicate allo shopping, come ad esempio: dell’elettronica, della moda, dell’eco-solidale, delle occasioni, della natura e del benessere, del lusso, della casa, dei regali dal mondo, degli hobby e dei motori, dei sapori. Si può quindi scegliere dagli articoli di arredamento e complementi per la casa ai prodotti di estetica per la cura e il benessere della persona. Non mancheranno gli approfondimenti di hobbistica e le ultime tendenze in campo di tecnologie ed elettronica per soddisfare le esigenze dei più giovani. La magia e il calore di Natale troveranno spazio nell’area dedicata agli addobbi natalizi e nella via dei sapori, una passarella dove sfileranno le migliori specialità enogastronomiche nazionali. Expo Regalo si presenta, anche in questa edizione, come una ricca vetrina di ricercati articoli di artigianato artistico, novità shopping, abbigliamento e accessori delle migliori collezioni moda. Una sezione del tutto particolare sarà inoltre dedicata agli amanti del lusso “accessibile” dove oltre a gioielli e preziosi oggetti d’a ntiquariato si potranno acquistare anche oggetti di arte contemporanea e capi in cashmere.

LA NOVITA’
Novità di questa edizione della kermesse i regali dal mondo, in cui 18 espositori thailandesi presenteranno prodotti tipici di artigianato artistico con dimostrazioni ed elaborazioni dal vivo di manufatti.

PER I BIMBI
E per i più piccoli sarà allestito il villaggio di Babbo Natale con gadget e sorprese per tutti i bambini.

ORARI
Expo regalo è aperto tutti i giorni dalle 15 al-le 23, i festivi dalle 10 alle 23, l’ultimo giorno dalle 10 alle 21. L’ingresso è gratuito.
di SIMONA MAGGI

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.