Arti Marziali Assegnate le cinture dinanzi ad un folto pubblico . La campionessa e istruttrice:”La prossima stagione sarà ricca di appuntamenti”

BASTIA UMBRA – Continua senza sosta l’attività della campionessa bastiola di karate Serena Dragoni che si appresta ad affrontare l’imminente stagione sportiva dopo aver assegnato le tanto agognate cinture ai propri atleti. Gli esami di passaggio di grado sono stati uno step importante per i piccoli marzialisti ed il sempre più numeroso gruppo di Ospedalicchio si è trovato ben preparato all’evento. Diverse le prove che i ragazzi hanno dovuto affrontare di fronte ad un folto pubblico accorso alla palestra della Scuola elementare di Ospedalicchio teatro delle lezioni di Karate e Difesa Personale che il tecnico del Cus Perugia tiene da diversi anni.
Parla Serena Dragoni: «E’ un vero piacere vedere il gran successo dell’evento dove la commissione esaminatrice ed i genitori hanno apprezzato il buon livello tecnico atletico raggiunto dai piccoli karatekas impegnati, oltre che alle classiche prove di Kata e Kumite, anche in divertenti percorsi atletici.
La stagione a venire sarà sicuramente ricca di appuntamenti nei quali i nostri ragazzi sapranno di certo mostrare il loro talento e preparazione. Un grazie ancora all’attenta amministrazione locale sempre sensibile alle esigenze ed alle iniziative permettendo alle discipline e agli sport minori come il nostro di raccogliere un consenso sempre crescente».
Lista degli esaminandi:

CINTURA BIANCO-GIALLA Angelica Brunori, Michele Migni, Alisia Mirti.
CINTURA GIALLA Giulio Grasselli, Marco Lustrino, Matteo Mirti, Edoardo Ragani, Gabriele Tosti, Beatrice Vannoni, Aguiga Leonardo Virelles, Gabriele Zampa, Massimo Pantaleon
CINTURA GIALLOARANCIO Sabrina Garofani.
CINTURA ARANCIONE Nicola Brunori, Davide Castagnoli, Alessandro Garofani, Tommaso Malizia, Lorenzo Spuntarelli, Riccardo Spuntarelli, Andrea Zampa.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.