L’evento dedicato all’Horeca ospitato a Umbriafiere si è chiuso con 4 mila visitatori in tre giorni

BASTIA UMBRA Exploration, Expression, Expertise, Expo. Sono state le quattro aree tematiche ma soprattutto le anime che hanno caratterizzato una convention dedicata all’Horeca dove protagonisti sono stati gli operatori del settore. Sono stati proprio loro al centro di un’esperienza di gusto unica. Oltre 4 mila i visitatori che per tre giorni sono arrivati ad Umbriafiere di Bastia Umbra per partecipare all’evento A porte aperte, la cui prima edizione risale al 1998, organizzato da Cancelloni food service, azienda di Magione, leader nel Centro Italia per la fornitura di prodotti e servizi per l’Horeca. E quella che è stata aperta è proprio una finestra sul presente e sul futuro della ristorazione e d e l l’ospitalità, non solo attraverso l’esposizione di prodotti, ma anche con incontri su tematiche molto sentite per il settore. Ad Umbriafiere il mondo del food è stato totalmente rappresentato con gli stand (oltre 100 espositori e più di 10 mila prodotti provenienti da tutto il mondo) in modalità Percorso del gusto simulando tutta l’offerta ristorativa: dalla colazione agli aperitivi, dai primi ai secondi, fino ai dolci, includendo anche pizzeria, mixology, enoteca e beverag e. Il presidente e vicepresidente dell’azienda umbra, rispettivamente Fabio e Simona Cancelloni, e la responsabile del progetto A porte aperte, Chiara Cancelloni, non nascondono la soddisfazione per la riuscita di un evento di tale portata, ringraziando visitatori, partner ed istituzioni e dando già appuntamento alla prossima edizione in programma nel 2027.
F.P.

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