Primarie del Corriere, cresce anche Fabrizio Masci


Sul sindaco la Margherita non molla


BASTIA UMBRA – Rosella Aristei, dirigente scolastico e segretario dell’Unione comunale dei DS, spicca il volo. E’ la regina delle primarie del Corriere. L’ultimo conteggio migliora il suo già invidiabile score con altri 535 voti toccando così quota 1.434. Restano al palo sia Antonio Criscuolo che Fabio Di Carlo, mentre fa un passo avanti Massimo Mantovani (+3), raddoppia le preferenze Amedeo Susta, scala posizioni il candidato della Cdl, Fabrizio Masci che infila sei voti. Tre voti in più anche per Fabrizio Pagliaccia. Ricordiamo che per votare basta ritagliare il tagliando che trovare sulla pagina di Bastia Umbra e spedirlo al Corriere dell’Umbria via Pievaiola 166 F 2, Perugia.
Intanto ieri sera l’Unione comunale dei Ds è tornata a riunirsi. Domenica, mattina tocca all’assemblea degli iscritti che dirà l’ultima parola sul trio (Aristei, Criscuolo e Lombardi) di candidati a sindaco. A proposito di sindaco. La Margherita non molla:
“Siamo. legittimati- spiega Gianni Migno del direttivo cittadino -a chiedere il sindaco. La situazione, e non per colpa nostra, è esattamente ferma al momento in cui non abbiamo partecipato al tavolo con le altre 4 forze del centro-sinistra”. Intanto l’altra sera la Margherita ha avuto un confronto pre-elettorale con i commercianti.

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.