narcisiSi interrompe a 14 la serie consecutiva di vittorie della Capolista Bastia che dura dalla prima giornata di campionato.

Domenica infatti i biancorossi di Calisti escono sconfitti per la prima volta dall’ostico campo del Trestina( quarta in classifica) con il punteggio di 65-42.
La squadra del presidente Gnavolini è incappata nel prima vera giornata negativa della stagione, in cui tutto è andato storto.
Fase offensiva troppo nervosa e poco fluida,basse percentuali al tiro da sotto e da fuori; fase difensiva mai veramente concentrata e determinata, mai attenta ad arginare gli attacchi avversari.
Arbitraggio che vogliamo definire “superficiale”, con i biancorossi che hanno subito 31 fischi a sfavore (tra cui 2 tecnici e una espulsione ingiustificata) e 13 a favore, 48 tiri liberi contro 9 a sfavore.
Insomma tutto, ma proprio tutto , è andato nel verso sbagliato.
Speriamo che questa battuta d’arresto non sia altro che un campanello d’allarme che ridia la scossa ai bastioli per riprendere la marcia sin qui trionfale che dura dall’inizio dell’anno.

Prossima partita casalinga DOMENICA 9 MARZO ORE 18 contro DERUTA

TABELLINI: Bruschi, Santucci 9, Martelli S 6, Felicetti, Cancellotti, Pompei 4, Bernacchia 2, Fanini 2, Narcisi 8, Giannotti, Martelli M 11.
All. Calisti

 

 

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.