DR1: OTTICA BRUNOZZI BASTIA VINCE IL DERBY CONTRO CANNARA E SI CONFERMA AL SECONDO POSTO (52-49)

L’ Ottica Brunozzi Virtus Bastia continua la corsa nei piani nobili della classifica di DR1, vincendo il derby contro la Editec Cannara col punteggio di 52-49.

Una partita dove ancora una volta i bastioli di coach Calisti hanno avuto la meglio a dispetto degli avversari grazie ad un’ottima difesa , dando continuità da questo punto di vista alle gare contro Pontevecchio e Gubbio. Parte meglio Cannara ad inizio gara. Bastia è soft dal punto di vista fisico, tecnico e mentale , ma riesce a tenere botta , chiudendo il quarto 9 a 12 per Cannara.

Il secondo quarto i bastioli cambiano marcia , e con un parziale di 20 a 7 creano un distacco intorno alla doppia cifra, che resterà sostanzialmente invariato per tutto il resto della gara.

Solo nel finale Cannara, trascinata da Meccoli, si è rifatta sotto . Ma lo sforzo profuso non è servito a portare a casa i due punti, andati alla Virtus Bastia, che si gode il momentaneo secondo posto alle spalle dell’imbattuta Marsciano.

Prossimo turno Sabato p.v. a Spoleto.

OTTICA BRUNOZZI BASTIA: Fondacci 2, Coluccio, Capezzali, Orlandi 7, Quercia, Burini 16, Boccacci 7, Canfora 1, Balani 2, Hanelli 17. All Calisti

EDITEC CANNARA: Karpuk 10, Ciancabilla 1, Di Cola, Marini 4, Guarducci 4, Spagnoli 2, Capezzali T 4, Battistelli 3, Meccoli 18, Casciola, Abbati, Capezzali G 3. All Foglietta

PARZIALI: (9-12, 20-7, 14-16, 9-14): 52-49

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.