Calcio Eccellenza Umbra

BASTIA UMBRA– Vietato sbagliare. Per il Bastia 1924 la trasferta di domenica a San Venanzo assume il sapore di un bivio fondamentale per il prosieguo della stagione. Dopo la sconfitta interna rimediata domenica scorsa, che ha frenato la risalita dei biancorossi, la squadra di Mister Simone Tomassoli è chiamata a una prova di carattere per rialzare immediatamente la testa e smuovere una classifica che la vede attualmente ferma a metà del tabellone.

Il tecnico biancorosso, Simone Tomassoli, dovrà lavorare soprattutto sulla tenuta mentale dei suoi ragazzi. Uscire da una sconfitta casalinga non è mai semplice, specialmente quando si affronta una squadra che, pur occupando i bassifondi della graduatoria, ha appena dimostrato di poter fermare la prima della classe. L’obiettivo del Bastia è ritrovare quella solidità necessaria per abbandonare il “limbo” di metà classifica e guardare con più ambizione ai piazzamenti che contano.

A San Venanzo, il Bastia troverà un ambiente galvanizzato. Il San Venanzo, nonostante la penultima posizione, è una squadra rigenerata dalla cura di mister Ciucarelli. Il tecnico è riuscito a dare un’organizzazione alla squadra, come testimoniato dallo 0-0 strappato domenica scorsa in casa della capolista Angelana.

Ex di turno sarà  il portiere biancoazzurro Taiti.

Il match è stato affidato a una direzione di gara interamente proveniente dalla sezione AIA di Foligno. L’arbitro dell’incontro sarà il Sig. Gabriele Antonelli, coadiuvato dagli assistenti di linea Leonardo Bicaroni e Pierluigi Stocchi.

Il Bastia è avvisato: allo stadio “Pambianco” di San Venanzo non basterà il blasone. Servirà il miglior Bastia di Tomassoli per scardinare la resistenza di un avversario che lotta con le unghie per la salvezza.

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.