Vittime di un incidente stradale, sono tuttora ricoverate al policlinico di Monteluce
BASTIA – Un terribile schianto nella notte interrompe il sonno degli abitanti del centro storico. Probabilmente una precedenza non data o una immissione nella carreggiata fatta con poca attenzione, un momento di distrazione rivelatosi poi fatale. Potrebbero essere alla base dell’incidente che si è verificato nelle prime ore di lunedì a Bastia. Anche se si attendono ulteriori riscontri su quando accaduto, riscontri per potrebbero arrivare in breve tempo, al termine delle indagini.
Due i mezzi coinvolti, due le persone rimaste gravemente ferite nell’impatto. I conducenti delle vetture, una quarantatreenne e una trentatreenne, entrambe di Bastia, viste le condizioni, immediatamente risultate preoccupanti, sono stati trasportati in ambulanza al policlinico di Monteluce, dove sono state ricoverate con prognosi riservata. Sul posto, dopo l’urto, sono immediatamente accorsi i carabinieri di Assisi che hanno provveduto ai rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro.
A quanto hanno potuto rilevare gli uomini dell’Arma, la vettura condotta dalla più giovane delle due donne stava uscendo dall’area di un distributore di benzina. Nella fase di immissione nella propria corsia di marcia, sarebbe andata a scontrarsi con l’automobile dell’altra donna, che sopraggiungeva.
Questa la dinamica dopo una ricostruzione che nei giorni prossimi, con l’acquisizione di ulteriori dettagli, potrà assumere contorni più precisi. Uno scontro particolarmente violento che ha causato pesanti conseguenze per le due, loro malgrado, protagoniste. Con i futuri chiarimenti su come si sia verificato il sinistro, si attendono anche il miglioramento delle condizioni delle due donne. Un risveglio certamente non dei migliori per gli abitanti del centro che hanno salutato il nuovo giorno con i rumori l’ennesimo incidente stradale.
![]()

comments (0)
You must be logged in to post a comment.