La quarta giornata La Nestor capolista vuole il poker contro il Nocera. Occhio al derby Voluntas Spoleto-Clitunno
Punti pesanti nella sfida tra Luzi e Cucco. Trestina-Narnese: è big match

PERUGIA – Quarta giornata di Eccellenza proprio all’indomani della chiusura del mercato che ha registrato gli arrivi degli attaccanti Cerbella a Todi, Budruni a Città di Castello e del centrocampista argentino Stella a Pretola.
Ecco il quadro completo (fischio di inizio alle ore 15,30):
Am 98-San Marco Juventina: dopo il successo al fotofinish di mercoledì Flamini va a caccia dei primi punti in trasferta della stagione. Dall’altra parte però c’è un Am che ha giocato solo una gara finora tre le mura amiche per poi fermare in campo esterno Bastia e GrifoPonteTorgiano. Arbitra Zoi di Città di Castello.
Bastia-GrifoPonte Torgiano: Luzi e Cucco a caccia della prima vittoria stagionale per allontanare le polemiche di un avvio al di sotto delle aspettative. Sia in casa Bastia che in casa GrifoPonte Torgiano però le rispettive dirigenze sono state chiare: i due tecnici non si toccano indipendentemente da quello che sarà il risultato odierno. Nella GrifoPonteTorgiano esordio per Martinetti che ha scontato i tre turni di squalifica. Bastia con il dubbio Francioni. Arbitra Bianchi di Terni.
Campitello-Cannara:l’undici di Favilla vuole la terza vittoria di fila dopo il successo di domenica con lo Spello e il blitz di mercoledì a Città di Castello. Cannara deciso a riscattare la sconfitta di mercoledì contro il Trestina magari bissando la vittoria esterna di domenica a Casa del Diavolo. Arbitra Burbi di Perugia.
Casa del Diavolo-Città di Castello: punti che pesano eccome sia da una parte che dall’altra. La formazione di Bazzurri è l’unica a secco di punti dopo le prime tre giornate. Al Bazzurri arriva però un Città di Castello che non può permettersi passi falsi dopo il ko di mercoledì con il Campitello. Esposito potrà contare su un Budruni in più in attacco. Arbitra Camilli di Foligno.
Gualdo-Julia Spello:dopo tre pareggi consecutivi la formazione di Balducci vuole confermare il buon avvio di stagione con i primi tre punti della stagione. Torna Ramazzotti nell’undici titolare al posto di Levato. Lo Spello di Ricci però vuole dare continuità alla vittoria conquistata mercoledì nel turno infrasettimanale contro la Vis Pretola. Arbitra Raggi di Terni.
Nestor-Nocera:la capolista di Porrozzi sogna la quarta vittoria di fila a coronamento di un avvio di stagione semplicemente superlativo. Il Nocera, con Passeri in più in difesa, va a caccia del bis dopo il successo di mercoledì con il Bastia. Arbitra Broccolo di Foligno.
Trestina-Narnese: sfida tutta da seguire al Casini con il Trestina che deve ancora fare a meno di Antonelli e Ferri. L’undici di Cerbella però vuole cancellare la sconfitta contro il Todi subita nell’ultima gara interna. Dall’altra parte c’è una Narnese che nelle sfide infuocate si esalta. Arbitra Biccheri di Gubbio.
Vis Pretola-Todi: subito in campo il centrocampista argentino Ezequiel Stella (30) ex Chieti. Martinelli, senza lo squalificato Patta, sogna il colpo contro un Todi rinforzato dall’arrivo di Cerbella. Arbitra Raspati di Foligno.
Voluntas Spoleto-Clitunno: derby tutto da seguire con Conti che deve rinunciare a Toretti, appiedato per un turno dal Giudice sportivo. Tanti ex nella Clitunno a partire dal bomber Antonini. Arbitra Neri di Terni.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.