NUOTO, MASTER
RICCIONE – Centro Nuoto Bastia ad un passo dal successo nel settimo “Trofeo Città di Riccione” riservato ai master. Dopo aver guidato la classifica fino alla fine il club bastiolo ha totalizzato 76168 punti ma è stata beffata dal Nuoto Uisp Bologna che con 76383 punti ha conquistato il gradino più alto del podio. Uno scarto (215 punti) davvero irrisorio soprattutto se si considera che il Centro Nuoto Bastia ha partecipato alla competizione con 57 atleti contro i 90 dei vincitori.
Oltre al “solito” Rico Rolli, premiato come miglior atleta della manifestazione, molti sono stati i nuotatori di Maiorfi a brillare per la qualità di risultati.Frai premiati, Giada Pucci, Tiziana Renon, Claudio Berrini, Fabio Servadio, Bernardo Sala, Giuseppe Migliorati, Giuseppe Bilotta, Giuseppe Innamorati, Gianluca Giglietti, Lorenzo Reami, Massimo Mariani, Serafino Crivella, Nicola Fiorucci e Luca Listanti. “Oltre ai vincitori – commenta il tecnico Pierluca Maiorfi – tutti gli atleti di Bastia si sono distinti per la buona condizione fisica, frutto degli allenamenti ripresi a pieno ritmo negli impianti di via Hochberg, gestiti con molta professionalità dalla società Blu Water di Roma”.
E se a gennaio le gare in programma a Ravenna e a Viterbo saranno un buon banco di prova, la vera sfida è rappresentata dai campionati europei che si disputeranno a Yalta.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.