BASTIA UMBRA – E’ ai blocchi di partenza l’analisi di soddisfazione degli utenti delle farmacie comunali. Sotto la lente il miglioramento del servizio con particolare attenzione alle esigenze e alle aspettative degli utenti. “La funzione dell’indagine – dice il direttore delle farmacie Antonio Tabascio -completamente anonima, è quella di raccogliere le reali opinioni della clientela e disegnare un profilo sulla base del quale ridefinire i rapporti e le attività di promozione sanitaria. Gli utenti, oltre a rispondere alle domande del questionario, possono proporre osservazioni, critiche e proposte per le quali è stato previsto un apposito spazio e che saranno prese
in seria considerazione”. L’indagine prevede la distribuzione di un questionario nelle farmacie comunali, nelle quali avverrà sia la fase di distribuzione che quella di raccolta del questionario, che è anche disponibile nel sito del Comune (www.comune.bastia.pg.it/). Il periodo della raccolta dati si concluderà a marzo.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.