Dall’1 al 9 e dal 14 al 16 dicembre due appuntamenti: “Si accende il Natale” e “Un Natale splendente”
L’iniziativa è stata pensata da Bastia City Mall: presenti circa 70 stand di vario genere
BASTIA UMBRA – In occasione delle festività natalizie, Bastia si trasformerà in una “shopping city”, un vero e proprio centro commerciale naturale, che per dodici giorni animerà le vie della città.
Da sabato I a domenica 9 e da venerdì 14 a domenica 16 dicembre, infatti, il consorzio Bastia City Mall
ha messo a punto due appuntamenti, “Si accende il Natale” e “Un Natale splendente”, all’insegna dì animazione e offerte commerciali. Le iniziative sono state presentate ieri, a Perugia, nella sala Fiume di palazzo Donini, da Marco Caccinelli, presidente del consorzio, alla presenza di Stefano Ansideri e Fabrizia Renzini, rispettivamente sindaco e assessore alle politiche del commercio e dello sviluppo economico del Comune di Bastia , Fabrizio Bracco, assessore regionale a commercio e tutela dei consumatori e Gianfranco Chiacchieroni, presidente della seconda commissione consiliare permanente dell’Umbria Attività economiche e governo del territorio.
Si partirà con “Si accende il Natale”, l’iniziativa organizzata in concomitanza con Expo regalo 2012, in scena dall’i al 9 dicembre a Umbria Fiere di Bastia. Il consorzio, infatti, sarà presente all’evento fieristico con uno stand espositivo, in cui un Babbo Natale si metterà a disposizione di adulti e bambini per fare foto e filmati da condividere sui social network. Verranno fornite, inoltre, informazioni sulle offerte effettuate, nello stesso periodo e dalle 18 e fino all’orario dì chiusura, nei circa 50 “shopping store” che fanno parte del consorzio. Glì interessati riceveranno un opuscolo con la lista de negozi aderenti all’iniziativa e una card che darà diritto all’offerta. Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 dicembre si proseguirà con “Un Natale splendente”, tre giorni ricchi di eventi, in cui andrà in scena la 5° edizione del “Mercatino delle strenne dì Natale”, con circa 70 stand, tra hobbisti, artigiani, specialità alimentari stagionali e dolci, dislocati in piazza Mazzini e via Garibaldi. Inoltre, ci sarà la possibilità di partecipare, ogni giorno, ad una tombola natalizia e vincere un montepremi di circa mille euro in buoni acquisto. Le cartelle per giocare verranno regalate a tutti i clienti dei negozi aderenti al consorzio, mentre le estrazioni verranno fatte, ogni giorno, in una zona diversa della città, per animare tutto il territorio e ad opera di personaggi vestiti da Babbo Natale.
di LUCIO FONTANA

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.