Eccellenza, reti di Bagnolo, Hysenaj e Del Prete. In mezzo Ronconi

BASTIA 3 OLYMPIA THYRUS 1
BASTIA: Belia, Dedja, Trottini (26’st Rossi L.), Tondini, Giabbecucci, Bokoko, Bagnolo (33’st Passaquieti), Mendes (30’st Romio), Hysenaj (22’st Bigarelli), Del Prete, Balducci (22’st Cozzali). A disp.: Rossi A., Bodnar, Battistelli, Minuti. All.: Tomassoli.
OLYMPIA THYRUS: Federici C, Kola, Dita, Jobarteh, Federici A. (45’st Kuqi), De Santis, Poggi, Grassi, Gesuele, Sugoni N. (39’pt Ronconi), Sugoni Mat. (33’st Angeli). A disp.: Quaranta, Franceschini, Siragusa, Sugoni, Sbarzella, Neri. All.: Sugoni Mar.
ARBITRO: Ottaviani di Foligno (Liberti, Di Cesare)
MARCATORI: 18’pt Bagnoli (B), 46’pt Hysenaj (B), 18’st Ronconi (OT), 50’st Del Prete.
NOTE: Ammoniti Tondini (B), Guabbecucci
(B), Jobarteh (OT), Poggi (OT). Recupero: 1’pt,4’st.
Il Bastia non sbaglia e chiude il girone di andata con una vittoria che proietta la formazione di mister Tomassoli a metà classifica, in particolare a 4 punti dai playoff e 4 dai playout. Ko amaro invece per l’Olympia Thyrus che si ritrova inchiodata al quartultimo posto con 17 punti conquistati in 15 partite. Una gara che il Bastia incanala sui binari preferiti dopo 18 minuti quando è Bagnolo a stappare la partita. Prima del duplice fischio dell’arbitro Ottaviani, arriva anche il raddoppio dei padroni di casa con Hysenaj. A metà ripresa i ternani accorciano le distanze con Ronconi. Il Bastia si difende però con ordine, conserva il vantaggio e in pieno recupero Del Prete trova il guizzo del definitivo 3-1 e il gol numero 8 in campionato.

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.