Vice sindaco di Bettona
BETTONA -Il vicesindaco di Bettona e consigliere provinciale Pdl Valerio Bazzoffia si schiera con Gianfranco Fini all’indomani della direzione nazionale del partito. “Chi è sul campo in prima linea ed amministra correttamente tra e per la gente – dichiara Bazzoffia – ha bisogno di serietà ed innovazione politica. E’ giusto che Fini eserciti apertamente una leadership politica, non solo all’esterno, ma anche all’interno del partito che ha contribuito a fondare. La competizione sulle idee e sulle proposte di governo è costitutiva della vita di tutti i grandi partiti europei e rispetto a questa regola il Pdl non può, né deve fare eccezione. Sarebbe caricaturale descrivere le posizioni di Fini come eccentriche e eversive rispetto alla piattaforma di un partito del centrodestra liberale europeo, insomma come ‘bastoni tra le ruote’ del carro del Pdl. Sulle questioni che riguardano l’agenda di governo(fisco, spesa pubblica, welfare, sud) le proposte di Fini non sono contro, ma dentro il programma che il Pdl ha presentato agli elettori”.

Pdf: Corriere-2010-04-24-pag07

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (2)

  • E’ giusto essere coerente, per capire l’errore, deve essere vissuto fino in fondo…. il diritto di sbagliare è sacrosanto, l’importante è, essere convinto di di aver ragione, la storia darà le risposte che ti meriti.
    L’importante che ogni azione che risulterà, non vada a danneggiare altri……….

  • bisogna vedere se dopo le 14:30 di Domenica 25/04/2010 si rimane sempre sulla stessa linea viste le dichiarazioni ad un noto programma televisivo.

comments (2)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.