Consiglio comunale: esce la maggioranza, subito veleni
BASTIA UMBRA – Per tutta la settimana gli utenti della Cesap potranno ottenere la rateizzazione del pagamento delle bollette del gas senza rischiare di incorrere nelle penali. Lo annuncia una nota del Comune.
Ad oggi, spiega la nota, sono 175 a Bastia Umbra le richieste di rateizzazione presentate dagli utenti ed accolte dalla Cesap per il pagamento della bolletta del gas metano relativa all’ultimo ruolo. In alcuni casi si tratta di cittadini che hanno ancora in corso precedenti rateizzazioni . “Così come era stato concordato – spiega il sindaco Lombardi – la Cesap ha confermato che per tutta la settimana in corso e per la prossima i cittadini che non avessero ancora pagato alla scadenza del 9 maggio possono ancora recarsi nell’ufficio Cesap per richiedere la rateizzazione senza dover pagare alcuna penale”. Il sindaco agli uomini di Forza Italia, “che stanno strumentalizzando il disagio reale di alcuni cittadini dentro un quadro di difficoltà ed incertezze generali nel quale l’Italia si trova per la dissennata politica del Governo nazionale”.
Consiglio comunale
Bufera ieri sera in consiglio comunale. La maggioranza ha abbandonato l’aula al momento di discutere sul ruolo del territorio dopo le elezioni regionali, punto inserito in ordine del giorno dalle minoranze. Subito polemica con l’opposizione che annuncia barricate contro quello che è stato definito uno scippo della democrazia. E’ uscito dall’aula anche il presidente del consiglio comunale Andrea Tabarrini. I lavori sono proseguiti per constatare la mancanza del numero legale con Massimo Mantovani (Forza Italia) come presidente, Mantovani che ha convocato per martedì la seduta interrotta e contesta ieri sere.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.