Al centro fiere la festa del Giunco Una mano per la casa di Jonathan


BASTIA UMBRA – L’organizzazione “Il Giunco, genitori e amici dei disabili” si prepara per una grande festa al centro fieristico di Bastia Umbra sabato alle ore 20. Una grande occasione, sperando che i tanti amici e sostenitori mettano, ciascuno, “una pietra per la casa di Jonathan”, la casa per disabili che sorgerà a Bastia Umbra, Villaggio XXV Aprile, in un’ampia area destinata a servizi pubblici. Tutti sono invitati a partecipare.


 


In via San Rocco mamme protagoniste Canzoni, balli, poesie per stare insieme


BASTIA UMBRA – Ultimi preparativi anche a Bastia Umbra per l’ormai imminente festa della mamma promossa dalla parrocchia e dall’apposito comitato. La manifestazione – che avrà per tema “La mamma in forma… nonostante tutto!” , si svolgerà sabato, a partire dalle 20,45, presso il prefabbricato in via San Rocco. In programma canzoni, poesie, balletti, scenette e altre simpatiche espressioni artistiche in onore della mamma.


 


Il centro San Michele organizza l’oratorio di primavera per i ragazzi


BASTIA UMBRA – Dall’8 al 29 maggio, ogni sabato dalle 15 alle 17,45, si svolgerà al Centro San Michele l’oratorio settimanale di primavera. L’esperienza è rivolta ai bambini di scuola elementare che frequentano le classi prima, seconda e terza. L’oratorio prevede un momento di accoglienza, giochi a tema e altre attività ricreative. Un breve spazio sarà dedicato anche alla preghiera.

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.